Condividi:

Spasimo 2020 – Musiche di una nuova albaIl programma della rassegna “Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba  prosegue con l’eclettico e lirico Diego Spitaleri, specialista di prove solitarie ed anch’egli impegnato a raccontar se stesso.

Con il concerto “Piano Recital”, il primo concerto dopo il lockdown e dopo i live in streaming realizzati  da casa per mantenere il rapporto con il pubblico, Spitaleri salirà sul palco con una performance molto particolare basata su un sound raffinato e ricercato. Appuntamento questa sera mercoledì 2 settembre alle ore 21.30, presso la Chiesa Santa Maria dell Spasimo. 

“Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba”: lo stesso Spitaleri  interviene sulla sua esibizione:

”Questo concerto rappresenta per me un importante appuntamento non solo perche è l’occasione per ripresentare alcuni dei brani di “Pianofor(t)ever, CD che mi ha dato veramente grandi soddisfazionicon oltre 150.000 streams su Spotify, Deezer e I-tunes ma soprattutto perché mi da l’opportunità di eseguire, in qualche caso in prima assoluta, alcune nuove composizioni che faranno parte della mia prossima produzione discografica”.

 

Le prossime date dello “Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba“:

Info biglietti e prenotazioni: The Brass Group – www.bluetickets.itbrasspalermo@gmail.com  tel. 334 739 1972

Condividi: