Condividi:
GHALI Dall’11 settembre in radio BARCELLONA – TERZO SINGOLO ESTRATTO DA  DNA (guarda il nostro servizio)
 
Barcellona
Barcellona il nuovo singolo di GHALI

Da venerdì  11 Settembre sarà in rotazione radiofonica Barcellona che, dopo gli straordinari successi di Boogieman feat Salmo (disco di platino) e Goodtimes (doppio disco di platino), sarà il terzo brano estratto da DNA l’ultimo album di GHALI, uscito lo scorso 21 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e anch’esso certificato Platino a soli tre mesi dalla release.

 

Barcellona mostra Ghali in una veste inedita, alle prese con il racconto di un amore intenso, con la città della Catalogna sullo sfondo.

Barcellona è una lettera a cuore aperto che si posa delicata sulla produzione di Michele Canova; è il racconto di una relazione travolgente, scandita da incontri in aeroporto per ritrovarsi o perdersi. Nelle strofe si alternano le prospettive dei due innamorati in quello che diventa un vero e proprio dialogo sul proprio futuro. Dalla consapevolezza dei propri sentimenti, passando per il frullatore delle incomprensioni, nasce questa ballad dal testo diretto e intimo, che evidenzia una volta in più come la contemporaneità e la continua evoluzione, insieme a una continua ricerca di sonorità internazionali, siano le insegne al neon della strada intrapresa dall’artista.

Condividi: