La star ha dato il via a un vero conto alla rovescia (11 settembre), semplicemente twittando “UNA SETTIMANA” prima di aggiungere un collegamento a un nuovo sito web chiamato jbsoon.com, che consente ai fan di pre-salvare una canzone in arrivo tramite servizi di streaming.
Justin Bieber nuovo singolo in arrivo il 18 Settembre
I fan si sono chiesto se la nuova musica incida un singolo unico o la prima anteprima di un album completo in uscita. Il manager di Bieber Scooter Braun ha condiviso il tweet del cantante, aggiungendo l’hashtag “#newerabegins”.
La nuova musica seguirà l’album “Changes” di Bieber, uscito a febbraio.
Il tour mondiale della pop star avrebbe dovuto iniziare a maggio, ma è stato rinviato a causa del COVID-19 in corso. Il tour negli Stati Uniti inizierà ora il 2 giugno 2021 a San Diego alla Pechanga Arena.