Condividi:

Specialist, il nuovo singolo di Ensi, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali

Specialist, il nuovo singolo di Ensi, distribuito da Believe, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 17 settembre.

Ensi pubblica un nuovo singolo "Specialist"
Ensi pubblica un nuovo singolo “Specialist”

Nel brano Ensi fornisce con estrema lucidità un’istantanea della realtà musicale attuale, con le sue caratteristiche e le sue contraddizioni, confrontandola con un passato a cui rimane legato ma che appare ormai lontano.

Su un beat definito, che entra e rimane ben impresso in testa, il rapper incastra rime schiette e affilate, dimostrando nuovamente la sua padronanza delle liriche, che gli ha permesso di diventare una vera e propria icona intoccabile nella scena rap.

Specialist è interamente prodotto da Gemitaiz, tra gli artisti più talentuosi della scena hip hop, che negli ultimi 10 anni, grazie al suo flow, la sua tecnica e il suo essere sempre autentico, è riuscito a conquistare un posto tra i maggiori esponenti del rap italiano.

La distribuzione del singolo è affidata a Believe. Per la prima volta dopo tanto tempo, Ensi attiva infatti un “cambio di rotta” passando a un’etichetta indipendente, leader nella distribuzione e nel marketing digitale a livello internazionale, attuando una sorta di “ritorno alle origini” che costituisce parte importante di un percorso perfettamente coerente, intrapreso con un progetto curato dall’artista in ogni sua fase, e per questo assolutamente unico e personale.

Condividi: