Condividi:

BLACK EYED PEAS

tornano in radio da venerdì 25 settembre
con il nuovo singolo
“VIDA LOCA”

insieme alla superstar latina
Nicky Jam
e al rapper da milioni di stream
Tyga

Il brano è incluso nel nuovo album “TRANSLATION”

“VIDA LOCA” il nuovo singolo dei BLACK EYED PEAS

"VIDA LOCA" il nuovo singolo dei BLACK EYED PEAS
“VIDA LOCA” il nuovo singolo dei BLACK EYED PEAS

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 25 settembre “VIDA LOCA”, il nuovo singolo di BLACK EYED PEAS estratto dall’album “TRANSLATION”(Epic Records/Sony Music), insieme alla superstar latina NICKY JAM e al rapper da milioni di stream TYGA. Il brano ha già raggiunto 12 milioni di stream e 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il videoclip ufficiale, diretto da Ben Mor, vede ancora una volta l’utilizzo di visuals straordinari, così come era già avvenuto per i precedenti singoli della band.
Il gruppo prende il controllo di un ufficio, di una palestra e della strada con grande energia e ballando un’ipnotica coreografia tra esilaranti camei di Nicky Jam e Tyga.

Il singolo “RITMO (Bad Boys For Life)”, che ha inaugurato il nuovo progetto discografico del gruppo in soli 8 mesi ha conquistato dozzine di certificazioni platino in tutto il mondo (DOPPIO PLATINO in Italia) e numeri strabilianti. Con oltre 1,5 miliardi, tra streams e visualizzazioni del relativo video, è il brano più ascoltato della band. Senza contare che è stato anche il tema principale dalla colonna sonora del film di successo “Bad Boys For Life” (Original Motion Picture).

Condividi: