Condividi:

Radio Time conquista la Tv

Giovedì 8 ottobre, al Casale San Lorenzo, il Gruppo Radio Time ha presentato alla stampa ed agli sponsor tutte le novità della stagione che sta per cominciare. Con l’approdo ufficiale sui canali 91 e 591 Hd del digitale terrestre, Radio Time conquista la Tv. Questa è la prima novità in assoluto di una stagione che riserverà nelle prossime settimane ulteriori e non meno importanti sorprese. La ‘Visual Radio’ del Gruppo Time sarà una nuova opportunità di confronto, su un terreno fino ad oggi inesplorato, per un’azienda che grazie alla sua trentennale esperienza nel mondo Fm è diventata riferimento per gli ascoltatori e gli addetti ai lavori.

Repubblica: Radio Time diventa regionale

Il palinsesto Radio e TV

Durante la conferenza stampa l’editore Lello Sanfilippo ha presentato i protagonisti del palinsesto: tante le conferme, come l’irriverente morning show condotto da Gioacchino Caponetto, Fabiola Donati e Vittorio Ferrigno, il Caponetto Show;  Il Time Magazine, la rubrica di cronaca, approfondimento, attualità e politica condotta da Mario Caminita e Massimo Pisciotta; il Time Sport, con le dirette social dedicate ai tifosi del Palermo e lo spazio adeguato per ogni sport, con

Lello Sanfilippo
Lello Sanfilippo

Manuel Mannino, Alessia Anselmo e Roberta Mannino; il Doc Time, il programma “music and friends” condotto da Domenico Cannizzaro e Salvo Rizzuto e infine l’entertaiment del weekend Saturday Time con Nicoletta Lo Bue e Fabio Pellerito. A questi si affiancano anche Time Italia, con Alvise Salerno, il programma tricolore giovane e fresco costantemente alla scoperta di brani e artisti di ultima generazione; Life Time con La Forestieri, focalizzato su moda, tendenze e lifestyle che strizza l’occhio all’universo femminile e infine Radio Star, un format comico e dissacrante condotto da Damiano, Manu e Gee.

LiveSicilia: parte la nuova stagione di Radio Time

Le esclusive dei canali Tv

Radio Time conquista la Tv non è sRadio Time in Tvoltanto un claim da conferenza stampa. Il Gruppo Time sta lavorando per una nuova programmazione serale dedicata esclusivamente ai telespettatori. Il primo esperimento è riuscito portando in tv un format che è nato sui social durante il lockdown: “Ramecasa”, il programma itinerante condotto da Claudio Terzo e Chiara Mascellaro.  In un futuro prossimo ci sarà tanto spazio anche alle produzioni CULT di RADIO TIME 90 e, a breve, in Tv anche “La regola dell’amico”, “90 all’ora” e un nuovo format incentrato sul Palermo F.C.

BlogSicilia: Radio Time diventa regionale

FM-World: Radio Time con la Visual Radio in tutta la Sicilia

 

Guarda la nostra Gallery

 

Condividi: