Condividi:

Dopo il debutto straordinario con “BANDO”

Le collaborazioni con gli hitmaker

GHALI, DARK POLO GANG

MAMBOLOSCO e BORO BORO

e il featuring con GUÉ PEQUENO in “BLA BLA”

 

È disponibile in tutti gli store digitali  e per la programmazione radiofonica il nuovo singolo “FAST”

 

Milano, 5 novembre 2020. È disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “FAST”, il nuovo singolo di ANNA (vir.lnk.to/FAST).

Il brano, prodotto da Young Miles, segna un cambio di sound e di contenuti per ANNA, dimostrando come questa giovane artista voglia continuare a sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.

 

anna nuovo singolo
anna nuovo singolo

“FAST” arriva dopo il featuring con GUÉ PEQUENO in “BLA BLA”, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti che ha totalizzato ad oggi 3 milioni tra stream e views(https://vir.lnk.to/blabla) che a sua volta arrivava dopo la collaborazione con THE NIGHT SKINNY, produttore del freestyle che ANNA ha firmato per la serie RED BULL 64 BARS e che ha aperto la nuova stagione di uscite della rapper spezzina.

 

In pochi mesi ANNA è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di Rap di La Spezia alla 16enne più conosciuta di Italia grazie a “BANDObrano che dal debutto lo scorso 31 gennaio ha totalizzato oltre 59 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali a cui si aggiungono le oltre 34 milioni di views su YouTube.

 

 

E la storia continua…

Condividi: