Condividi:

10 Missed Calls il nuovo singolo di Black Coffee

10 Missed Calls
10 Missed Calls il nuovo singolo di Black Coffee

Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con “DRIVE” (in collaborazione con David Guetta), presenta un nuovo bellissimo singolo che vede al featuring le superstar Pharrell Williams & Jozzy!

Di Pharrell Williams si sa tutto: È considerato uno degli artisti di maggior successo dell’era contemporanea ed è stato indicato da Billboard come il più grande produttore del decennio 2000-2010. Ha ottenuto tredici Grammy Award, sei Billboard Music Award e due BET Awards, oltre a due candidature al Premio Oscar e una ai Golden Globe grazie al singolo di successo “Happy” e alla produzione del film Il diritto di contare. Ha collaborato con tutte le star mondiali: Madonna, Jay-Z, Daft Punk, Pink, Beyoncé, Justin Timberlake, Ariana Grande, Kanye West….solo per citarne alcuni.
Jozzy (aka Jocelyn Donald) è una cantante americana che ha già collaborato con Pharrell in passato, ma non solo…. più recentemente sono molti gli artisti con cui ha avuto a che fare: Coldplay, Chris Brown, Beyoncé….

Black Coffee “10 Missed Calls” feat. Pharrell Williams & Jozzy release date 20 Novembre 2020. 

Condividi: