Condividi:
Anitta
“Me Gusta” (Remix)
feat. Cardi B & 24kGoldn
Ora disponibile la versione con la collaborazione del rapper statunitense 24kGoldn.

Anitta: "Me Gusta" feat. Cardi B & 24kGoldn
Anitta: “Me Gusta” feat. Cardi B & 24kGoldn

Anitta è una delle più grandi superstar del pop brasiliano, il suo ultimo singolo ME GUSTA ha debuttando nella Top 5 della classifica Hot Latin Songs di Billboard.

ME GUSTA è un assaggio del suo prossimo album, prodotto dal pluripremiato Ryan Tedder (OneRepublic).

ME GUSTA ha totalizzato oltre 156 milioni di stream totali e segue l’uscita di luglio del singolo “Tócame”, con Arcangel e De La Ghetto, vanta 6 nomination ai Latin GRAMMY® Award, 7 vittorie agli MTV EMA, 5,1 miliardi di visualizzazioni YouTube e 4,4 miliardi di stream Spotify.
Anitta è già una star e ME GUSTA è un ulteriore passo verso la sua consacrazione a livello internazionale.

Anitta: “Me Gusta” feat. Cardi B & 24kGoldn

La fenomenale Anitta è stata molto impegnata nell’ultimo periodo proponendo uno straordinario medley  di “Me Gusta” con il classico brasiliano “Mas, Que Nada!” alla 21a edizione dei Latin GRAMMY® Awards e riprendendo l’iconico successo di Mary J. Blige “Real Love” per la nuova campagna natalizia di Target, “Amor Real”. Ha debuttato, televisivamente parlando, presentando “Me Gusta” con Cardi B e Myke Towers al “The Tonight Show” della NBC con Jimmy Fallon.

Il mese scorso, Anitta è stata la protagonista della prima FIFA 21 World Celebration, si è esibita alla Fiesta Latina 2020 di iHeart Radio e si è unita alla settimana della musica latina di Billboard con Ryan Tedder.

Condividi: