Condividi:

TOP E FLOP DI PALERMO-TURRIS

I top e flop musicali di Palermo-Turris, gara valida per il recupero della 6a giornata di Serie C,  a cura di Roberta Mannino e Francesco Lupo:

 

PELAGOTTI 6.5: Anche questa settimana il portiere rosanero è stato poco impiegato, protagonista di una sola parata (significativa) che gli ha fatto sporcare un po’ le mani. Come Willie Peyote nella sua canzone “Semaforo”, anche Pelagotti è stato solo uno spettatore.

 

ACCARDI 6.5: Avrà gridato come Nesli «sono tornato» Andrea Accardi, che tornato titolare dopo diverso tempo, ha giocato una buona partita e con molta attenzione. Il difensore rosanero è sicuramente tra i migliori contro la Turris, ma obiettivamente ha avuto molto poco su cui lavorare.

 

ALMICI 6.5: Il titolo della canzone di Roberto Vecchioni “Certezze”, è adatto alle prestazioni di Alberto Almici sulla fascia destra. Il giocatore, titolare inamovibile, è decisamente tra i migliori che ha a disposizione Roberto Boscaglia.

 

CRIVELLO 5: La mesta recita di ieri è l’ennesima dimostrazione di quello che il sottoscritto ripete da mesi. Va bene che “ognuno ha i suoi tempi, vai basta arrivare…”, direbbe Pelù. Ma questo significa approfittarne. Lentezza.

 

BROH 5: È lui il prescelto a centrocampo nel ballottaggio con Martin. Certamente non può dare le ispirazioni del francese e anche le incursioni tanto attese non arrivano. Spesso ruota attorno a se stesso senza una ratio. “Gira la ruota, guarda la ruota, se tu giochi ti diverti di più…”, ciao Mike. Allegria

 

FLORIANO 5,5: Silipo e Floriano – insieme a Martin – devono stare sempre in campo, ripetiamo. Sì, però Robbé così non ci aiuti. Non ricordo un solo dribbling riuscito: male, anzi malissimo. “Mi muovo come anguilla nella sabbia…”, Gazzè dixit. Timido ubriaco.

 

VI RICORDIAMO CHE POTRETE COMMENTARE TUTTE LE SFIDE DEI ROSANERO CON NOI DI RADIO TIME AL TIME SPORT XXL.

Condividi: