Condividi:

Audio hot al posto di musiche natalizie lungo le strade di Vieste.

Potrebbe sembrare uno scherzo ma non lo è. Vittima di questa bravata è stata la città di Vieste. In un pomeriggio dedicato allo sviluppo turistico, le strade della cittadina si sono trasformate in un set non a luci natalizie bensì a luci rosse. Come confermato dal Vicesindaco Rossella Falcone su facebook: “È stato manomesso l’impianto di filodiffusione, installato lungo le vie del paese, sostituendo le musiche natalizie con un audio sconcio. Mi chiedo: ma delle simili bravate cosa hanno prodotto? “.

Seconda bravata a Vieste

A rovinare l’atmosfera natalizia, in aggiunta agli audio porno, alcune persone che – durante la conferenza streaming sul turismo del paese – hanno indossato un passamontagna e si son divertite a disturbare l’incontro con parolacce, musica ad alto volume e scritte volgari sullo schermo condiviso.

Il Vicesindaco di Vieste ha dichiarato sul celebre social network che “si provvederà a sporgere le dovute denunce per individuare i responsabili di queste azioni poco edificanti”.

“L’intelligenza ha dei limiti, la stupidità no” così il Vicesindaco del paese ha concluso il suo post su facebook pregno di indignazione per gli episodi raccontati.

 

 

 

Condividi: