Condividi:
Un emozionante richiamo a
una HIT SENZA TEMPO.
 

Un nuovo straordinario singolo che conta già milioni di stream.
“FOOLS (can’t help falling in love)”
 

del talentuoso cantante lo-fi americano
FOSTER
insieme alla cantautrice britannica
SODY
in radio da venerdì 18 dicembre

“FOOLS (can’t help falling in love)” il singolo di FOSTER Feat. SODY

"FOOLS (can’t help falling in love)" il singolo di FOSTEREntrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 dicembre ed è già disponibile in digitale “FOOLS (can’t help falling in love)” (Relentless Records / Columbia Records / Sony Music), il nuovo singolo di FOSTER, giovane e talentuoso cantante americano esponente della musica lo-fi, insieme alla cantautrice britannica SODY.

Il brano, prodotto da Sarcastic Sounds, include un emozionante richiamo alla celebre canzone senza tempo di Elvis Presley “Can’t Help Falling In Love” e vanta già più di 3 MILIONI di stream.
Foster ha affermato riguardo alla nascita del singolo: “Ho scritto questo brano una notte. Mi trovavo da solo nella mia auto parcheggiata sotto la pioggia ad ascoltare il beat che hanno creato per me Sarcastic Sounds e ho iniziato a scrivere questa canzone. Avevo sentito ‘Can’t Help Falling In Love’ diverse volte, ma quella notte mi è sembrata diversa. Ha suscitato molte emozioni e ispirazione in me. Ho iniziato a pensare quante volte mi innamoro di ragazze che sono fuori dalla mia portata e quanto poi ne rimanga scottato. È una cosa con cui ho a che fare regolarmente e comporta molte conseguenze emotive. Ho voluto catturare esattamente questo cercando di aggiungere un nuovo elemento alla canzone originale con cui le persone come me potrebbero relazionarsi a un livello più profondo”.
 
Foster per la sua musica prende ispirazione da artisti del calibro di Mac Miller, John Mayer e The Beatles. Spesso attinge dalle esperienze altrui e le mescola con le proprie
Condividi: