Irama torna in concerto nel 2021: le date e i biglietti dei due live del cantautore annunciati dopo la nuova esperienza a Sanremo.
Irama torna in gara al Festival di Sanremo nel 2021 con il brano La genesi del tuo colore. E all’indomani del grande annuncio, l’artista ha regalato ai fan un altro motivo, o meglio un grande motivo, per sorridere: sul finire del prossimo anno, salvo Covid, torneranno anche i suoi concerti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi appuntamenti dal vivo del cantante di La ragazza con il cuore di platino.
Invece queste le prime date chiuse:
– 9 ottobre 2021 al Palazzo dello Sport di Roma
– 27 ottobre 2021 al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
I biglietti dei concerti sono disponibili dal 21 dicembre 2020 sul circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita fisici.
Irama a Sanremo nel 2021
A due anni di distanza da La ragazza con il cuore di latta, il suo esordio tra i Big al Festival, Irama è dunque chiamato a tornare sul palco dell’Ariston, già affrontato anche prima di Amici, cinque anni fa, con Cosa resterà.
Stavolta si presenta non con la sorpresa del debuttante, ma con i crismi di uno dei possibili grandi favoriti anche per la vittoria finale, forte di una carriera già ricca di successi e dischi di platino, a partire da Mediterranea, una delle hit estive del 2020.