Condividi:

MANCANO POCHI GIORNI AL CONCERTO IN LIVE STREAMING DI MECNA

Venerdì 25 dicembre alle ore 15.30 il rapper eseguirà i classici del passato e presenterà dal vivo il nuovo album  “Mentre Nessuno Guarda” in una location d’eccezione: il Rifugio Salei (Località Passo Sella, TN), a 2250 m d’altitudine

Il concerto sarà trasmesso su DICE.FM

Biglietti disponibili QUI

Milano, 22 dicembre 2020. Venerdì 25 dicembre alle ore 15:30 Mecna si esibirà live in una location straordinaria: il rifugio Salei (Località Passo Sella, Trento), immerso nella suggestiva cornice delle Dolomiti a 2250 metri di altitudine.
La diretta streaming sarà trasmessa sulla piattaforma di DICE.FM, sono disponibili le prevendite al sito dice.fm/mecna.

Per la prima volta in streaming, la full band di Mecna presenterà dal vivo “Mentre Nessuno Guarda” per uno show imperdibile in cui l’artista eseguirà live i classici del passato, medley e le nuove hit.

L’evento è presentato da Antenna Music Factory con il supporto di APT Val di Fassa.

“Mentre Nessuno Guarda”, è l’ultimo album di Mecna, pubblicato il 16 Ottobre per Virgin Records / Universal Music Italia. Il disco ha esordito alla seconda posizione della classifica FIMI ed è stato accolto da un grande successo di pubblico e stampa, consacrando l’artista tra le penne di riferimento del rap d’autore italiano.

Mecna si esibirà live in una location straordinaria: il rifugio Salei

mecna liveIl titolo del disco allude alla ricerca della propria identità, di sapersi vedere senza pressioni esterne, “mentre nessuno guarda”, per riscoprirsi più o meno vulnerabili, più o meno intimi, più o meno soddisfatti. All’interno del disco si ritrovano importanti collaborazioni, scelte con grande attenzione da Mecna per impreziosire alcune tracce, rivelando lati celati di alcuni degli artisti coinvolti: è il caso di Gue Pequeno, in “Punto Debole” e della strofa rappata di Frah Quintale in “Tutto Ok”. E ancora, le collaborazioni con Ernia e Izi, nomi di punta della nuova scena e con Madame, tra le più giovani pro-messe del panorama rap e trap italiano.

Condividi: