Condividi:

È stato presentato oggi alla stampa Danza con me, l’appuntamento su Rai 1 con Roberto Bolle in programma il prossimo 1° gennaio. Come è noto fra gli ospiti ci sarà anche Vasco Rossi, che per l’occasione presenterà il suo nuovo singolo Una canzone d’amore buttata via.

Bolle ricambierà l’omaggio? «Io nei concerti di Vasco Rossi? – ha detto – Ne abbiamo parlato, sì. Abbiamo parlato della speranza che gli spettacoli, perlomeno in estate, possano riprendere». Per quanto riguarda la presenza di Vasco nel programma, invece, la registrazione è avvenuta ad ottobre nel Laboratorio Ansaldo del Teatro Alla Scala di Milano. Forse qualcuno ricorderà che all’epoca Rossi aveva postato alcune sue foto proprio a Milano, preannunciando gustose novità. «Vasco, sì, ballerà con noi, ballerà a suo modo come fa durante i concerti», ha detto Bolle.

Il brano è stato coreografato da Mauro Bigonzetti per Roberto Bolle insieme con Virna Toppi, Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace, della Compagnia della Scala, in un incrocio di passi a due, momenti corali e assoli per raccontare l’amore in ogni sua forma.

“Una canzone d’amore buttata via” è il nuovo singolo di Vasco Rossi dal 1 Gennaio 2021

Una canzone d’amore buttata via

Condividi: