Condividi:

Harry Styles in Gucci lancia il nuovo singolo “Treat people with kindness” insieme a Phoebe Waller-Bridge

Il cantautore britannico suggella il sodalizio con la maison di Kering attraverso la release del suo nuovo singolo. Nel videoclip che accompagna la canzone la popstar balla insieme alla protagonista e autrice di Fleabag, indossando un completo impreziosito da una pioggia di glitter

Ha aspettato Capodanno, Harry Styles, il suo singolo tratto dall’ultimo album “Fine line” del 2019. L’1 gennaio 2021, infatti, l’ex One Direction ha pubblicato il video che lo vede protagonista assieme a Phoebe Waller-Bridge, star di Fleabag, una delle serie più amate di questi ultimi anni. Il nuovo singolo, “Tratta le persone con gentilezza” è il messaggio con cui Styles ha voluto cominciare questo 2021, un invito e un augurio dopo un anno complesso per tutti.

Treat people with kindness il nuovo singolo di Harry Style

Harry Styles festeggia l'inizio del 2021: Treat people with kindness

Harry Styles festeggia l’inizio del 2021 con un singolo nuovo di zecca, “Treat people with kindness”. Dopo la precedente hit Golden, il cantatore britannico, classe 1994, suggella definitivamente la liason con Gucci indossando, nel video che accomapagna l’uscita del singolo, un abito disegnato per lui proprio dalla maison di Kering. Ormai protagonista dell’ambiente musicale e del fashion system, Harry Styles si esibisce in un cocktail bar, che evoca l’atmosfera della vecchia Hollywood, con un abito coordinato impreziosito da una giacca tempestata di glitter. A ballare accanto a lui nella clip in bianco e nero di Treat people with kindness, girata anche questa volta da Ben e Gabe Turner, è Phoebe Waller-Bridge, l’attrice e sceneggiatrice londinese celebre per la serie tv Fleabag, da lei scritta e in cui recita l’omonimo e ormai iconico personaggio.

Condividi: