Condividi:

Ecco gli album musicali più attesi del 2021

Nell’anno della rinascita tanti artisti pronti a pubblicare nuovi lavori tra questi anche i Guns ‘n Roses

“La musica non è fatta di note corrette, ma di passione, dedizione, intenzione travolgente.”

GIOVANNI ALLEVI

 

Il 2021 è l’anno della rinascita, della conquista e, soprattutto, del riscatto.

Ecco gli album musicali più attesi del 2021

album musicali più attesi 2021Tanti i cantanti e le cantanti nel panorama nazionale e internazionale, pronti/e a pubblicare un nuovo disco durante il nuovo anno.

Tra loro c’è Laura Pausini, che torna dopo “Fatti sentire” del 2018 e dopo 7 anni dall’ultimo lavoro di studio “Sono Innocente”.

Torna Vasco che ha presentato il singolo proprio il primo giorno dell’ anno, e  Carmen Consoli che  invece pubblicherà in primavera, il suo album già annunciato e dal titolo: “Volevo fare la rockstar”.

Dopo il suo esordio sul palco di X Factor 2020, la giovanissima Madame farà ascoltare il suo primo album ai suoi fan.

“Plaza”, uscirà con il suo nuovo album “Fuego del calor” a gennaio, con diverse collaborazioni internazionali.

Nel panorama internazionale, tra gli album di cui si parla con maggior trepidazione c’è quello di Adele, a distanza di cinque anni dall’ultimo suo successo.

Anche Lorde ha annunciato che nel 2021 uscirà il suo nuovo album. Ha scritto inoltre sui social un post per condividere con i suoi fan il suo entusiasmo:

 “Il lavoro è davvero molto buono. Sono elettrizzata all’idea di quando lo ascolterete”

 

Provvidenziale anche l’album di Rihanna, dopo ben quattro anni dal suo ultimo tributo “Anti”. Trascorsi tre anni dall’uscita di “Damn”, anche Kendrik Lamar sta per tornare con un nuovo album.

Vogliamo parlare di “Utopia”?  L’ultimo album di Travis Scott, tra le attese più vertiginose per quest’anno. Non vi sono pero’ specifiche sull’album o indiscrezioni sul contenuto.

Anche Drake è pronto a lanciare a Gennaio in tutto il mondo “Certified Lover Boy”. L’album è il proseguimento del precedente progetto “Scorprion”, pubblicato nel 2018.

Il nuovo album di Lana del Rey si intitola “Chemtrails over the country club“e verrà pubblicato in Primavera.

Infine, per gli appassionati fan di tutto il mondo, un nuovo album in arrivo anche per i Guns ‘n Roses, che da più di dieci anni non pubblicano album.

 “Io e Duff abbiamo già fatto alcune jam e lavorato al nuovo disco dei Guns”, ha dichiarato il membro della band Slash.

Condividi: