Condividi:
Il giovane artista canadese che sta spopolando su TikTok
con oltre 2 milioni di video condivisi
 
347AIDAN
 
In radio da venerdì 15 gennaio
con il singolo
 
“DANCING IN MY ROOM”

 

DANCING IN MY ROOMDa venerdì 15 gennaio entrerà in rotazione radiofonica “DANCING IN MY ROOM, il nuovo singolo del giovanissimo “emo-trapper” canadese 347AIDAN, che in poco tempo ha conquistato le classifiche Spotify in USA e Canada, raggiunto 50 milioni di stream e 12,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e ottenuto una grande popolarità su TikTok con milioni di stream e 2 milioni di video condivisi.
 
Aidan Fuller, in arte 347AIDAN, è un rapper 17enne di Cambridge (Ontario). Ispirandosi ad artisti quali Kurt Cobain, xxxtentacion e Tyler The Creator, nella sua musica, definita “emo trap”, mescola influenze pop, rock e hip hop. Ha esordito nel 2017 su SoundCloud e YouTube, ma è nel 2020 che la sua musica ha iniziato a diventare mainstream. Il precedente singolo “Demons and Monsters” ha registrato rapidamente milioni di visualizzazioni su TikTok e YouTube e superato 10 milioni di streaming su Spotify, entrando in diverse playlist.
“DANCING IN MY ROOM” è il singolo che ha lanciato 347AIDAN nel firmamento delle nuove promesse del mondo della musica, con un pubblico in continua crescita.

Condividi: