Condividi:

DAVID GUETTA

MEMORIES feat KID CUDI (2021 REMIX)

DOPO IL SUCCESSO DEL SUO LIVE DA PARIGI LA NOTTE DI CAPODANNO SEGUITO DA OLTRE 20 MILIONI DI PERSONE

IL DJ NUMERO 1 AL MONDO PUBBLICA  OGGI IL REMIX DEL SUO SUCCESSO DEL 2011 DIVENTATO VIRALE SU TIKTOK IN QUESTI GIORNI

Il remix 2021 di Memories, il singolo di David Guetta 
Il remix 2021 di Memories, il singolo di David Guetta

Esce oggi, venerdì 8 gennaio, il remix 2021 di Memories ( feat. Kid Cudi), il singolo più ascoltato nella ventennale carriera di David Guetta con oltre 6 milioni di streaming a settimana e, a 10 anni dalla sua pubblicazione, ancora nella  top50 della classifica globale di Shazam.

Da un mese a questa parte il singolo originale ha ricevuto un enorme entusiasmo su Tik Tok. In tempi di Covid,il suo testo ha significati molto importanti per il pubblico giovane. E, proprio per questo, David Guetta, il dj più importante al mondo, ha deciso di pubblicarne una nuova versione più adatta al 2021 e l’ha eseguito per la prima volta durante il suo live streaming dal Musèe  du Louvre di Parigi la notte di Capodanno raggiungendo oltre 20 milioni di persone.

A novembre David Guetta è stato nominato il dj n. 1 al mondo della classifica dei Top 100 di DJ Mag, e ha ricevuto il Best Electronic agli EMA’s con la performance più significativa dello show di MTV. Tutto questo mentre il suo ultimo singolo ‘Let’s Love’ con Sia, un inno all’amore in questi tempi bui, era il brano internazionale più suonato dalle radio in Italia


Guarda di nuovo la performance di fine anno al Louvre di Parigi

Condividi: