Condividi:

La popstar mondiale multiplatino Zara Larsson sta per tornare! Venerdì 5 marzo uscirà il suo nuovo e attesissimo album “Poster Girl”.

Acquista l’album digitale: https://amzn.to/2XJ7M5S

L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “Talk About Love feat. Young Thug, prodotto da Mike Sabath (Lizzo, Meghan Trainor, Jonas Brother). Il video, diretto dalla stessa artista insieme a Ryder Ripps vede Zara danzare insieme ad un ballerino con trasporto emotivo, in un contesto casual e casalingo.

Zara Larsson torna con nuovo album “Poster Girl”
Zara Larsson torna con nuovo album “Poster Girl”

Zara Larsson ha tutte le caratteristiche di una classica superstar, ma nella forma più contemporanea. Grazie al suo incrollabile entusiasmo, l’artista ha raggiunto il suo primo #1 con il singolo di debutto all’età di soli 15 anni. Da allora, Zara ha iniziato a scalare le classifiche di tutto il mondo con le sue melodie pop, tra cui “Lush Life”“I Would Like”“Symphony”“Never Forget You” e “Ruin My Life”. Ma non solo: è tra le poche artiste ad essersi esibita di fronte al comitato del Premio Nobel, ha vinto un premio per il femminismo che le è stato conferito dalla più antica associazione svedese di diritti delle donne, ha guidato una campagna Durex insieme all’ente di beneficienza per l’HIV “RED” e, allo stesso tempo, si è esibita negli stadi di tutto il mondo con Ed Sheeran e ha collaborato con artisti del calibro di BTSTy Dolla $ign e Mura Masa. Vero modello in evoluzione per la generazione Z, Zara parla senza filtri di amore, vita online.

Condividi: