Condividi:

Durante l’intervista al The Rebecca Shud Show su Apple Music 1, Perrie Edwards ha fatto luce sul suo passato rivelando che quando era più piccolina, proprio perché stentava ad approcciarsi con i ragazzi le fu affibbiato il nome di “Labbra Vergini”.

“Avevo 15 anni e non avevo mai baciato ancora nessuno”, racconta Perrie “mi chiamavano “Labbra Vergini, i ragazzi mi lasciavano dicendo tra loro ‘non state con lei, non otterrete niente se non una stretta di mano”.

Ha confessato di essere maturata più tardi rispetto alle sue compagne di classe e di essere stata una ragazzina molto timida, poi finalmente il primo bacio.

“Sono uscita con un ragazzo, Connor Robinson, ci siamo incontrati e siamo andati in spiaggia, perché a South Shields abbiamo una bella spiaggia, e ci siamo andati a prendere una cioccolata calda …Abbiamo camminato lungo la spiaggia e ci siamo seduti a guardare le stelle ed è stato romantico, poi finalmente il mio primo bacio ed io ero tipo’ oh mio dio! ‘E poi mi ha accompagnato a casa e basta, ma ricordo che è stato cosi magico, l’ho adorato!”

Perrie Edwards delle Little Mix rivela: “Mi chiamavano Labbra Vergini”

Perrie Edwards

In attesa del nuovo brano come trio godetevi il video di “No time for Tears”, singolo nato dalla collaborazione tra le Little Mix e Nathan Dawe, pubblicato su YouTube una settimana fa. GUARDA QUI

Condividi: