Condividi:
Con il nuovo singolo “NEW LOVE” torna il super duo SILK CITY
(Diplo e Mark Ronson) insieme a ELLIE GOULDING

 In radio da venerdì 29 gennaio

SILK CITY (Diplo e Mark Ronson) con il nuovo singolo “NEW LOVE”

SILK CITY (Diplo e Mark Ronson) con il nuovo singolo “NEW LOVE”

SILK CITY, il duo vincitore di Grammy formato da DIPLO e MARK RONSON, torna con il nuovo singolo “NEW LOVE” (Columbia Records/ Sony Music) insieme a ELLIE GOULDING, in rotazione radiofonica da venerdì 29 gennaio e già disponibile in digitale (https://smi.lnk.to/NewLoveSilkCity)

«Sono sempre entusiasta di tornare in studio con Mark – dichiara Diplo – Ci siamo sempre scambiati idee, fin dall’inizio del progetto Silk City, e finalmente abbiamo trovato il tempo di portarne qualcuna alla luce. Abbiamo tratto ispirazione dal classico sound house ed Ellie Gouldin, che è stata così gentile da prestarci la sua voce».
«Amo la musica che viene fuori quando io e Wes siamo insieme – racconta Mark Ronson – c’è una gioia al suo interno che è completamente diversa dal resto della musica a cui lavoro. Conosco Ellie da più di dieci anni ed è fantastico poter finalmente fare qualcosa insieme. La sua voce ha un tono così puro che è capace di adattarsi a qualsiasi cosa».
«Conosco Mark e Wes da anni e ci sembrava giusto fare un brano insieme in un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di ballare ed essere liberi, anche se solo nelle nostre case – commenta Ellie Goulding – la canzone invita a lasciarsi andare completamente, senza la necessità di essere visti, sapendo che chi si è allontanato da noi, potrebbe essere felice allo stesso modo».
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Ana Sting, è visibile al seguente link:

Condividi: