Condividi:

TIËSTO & TY DOLLA $IGN

 “THE BUSINESS PART II”

Il hit globale del DJ Producer Superstar Mondiale

già top 50 dei singoli in Italia

ora nella nuova versione con la voce dai colori R&B della superstar TY DOLLA SIGN

The Business Pt. IIIl vincitore di un GRAMMY® Tiësto ha da poco pubblicato una nuova versione della sua ultima hit intitolata ‘The Business Part II’ che vede la collaborazione di un altro artista nominato ai GRAMMY® Ty Dolla $ign. In questa collaborazione le linee melodiche dell’originale ‘The Business’ vengono virate verso elementi più black grazie ai morbidi interventi vocali dai sapori R&B di TY, sempre sotto il ritmo pulsante della base strumentale di Tiësto e rendendo ‘The Business Part II’ uno dei brani che non potrai far mancare dalla tua playlist nel 2021.

La risposta globale ad oggi su ‘The Business’ è stata già incredibile e non c’è nulla di più intrigante nel mescolare i suoi elementi vincenti con suoni e generi differenti dando vita a qualcosa di davvero speciale grazie all’intervento di Ty che come dice lo stesso Tiësto “innalza la traccia ad un livello superiore”.

‘The Business’ ad oggi in Italia è nella classifica dei singoli al #41 e nella top 50 di Spotify. A livello globale ha totalizzato solo su Spotify già più di 145 milioni di streaming e il video

più di  36 Million views ! Il video, diretto da Christian Breslauer, vede come protagonista la star Casey Frey che torna pian piano in vita ballando.

Di più di Ty Dolla $ign
definito come “uno dei più grandi talenti dell’ R&B talenti dell’ultimo decennio” dal The New York Times, Ty Dolla $ign è stato più volte nominato ad un GRAMMY ed ha realizzato svariati singoli importanti da “Paranoid” a “Or Nah” e “Blasé”, fino  a collaborazioni top come “Psycho” con Post Malone, “Work From Home” con le  Fifth Harmony e scritto e prodotto brani per JAY-Z & Beyonce, Kanye West, Rihanna, Mariah Carey, Drake, Chris Brown, Christina Aguilera, Khalid, Wiz Khalifa e tanti altri.

Condividi: