Condividi:

Tom Jones ha annunciato il suo primo nuovo album in studio in oltre cinque anni, Surrounded By Time, registrato durante il blocco. L’album include brani scritti da Bob Dylan (“One More Cup of Coffee”) e Cat Stevens (“Popstar”), oltre a una cover della canzone vincitrice del premio Oscar, “The Windmills of Your Mind”. Arriva il 23 aprile tramite EMI. La prima uscita è “Talking Reality Television Blues”, scritta dal cantautore Todd Snider su Donald Trump. Ascolta qui sotto.

Tom Jones: ha annunciato un nuovo album “Surrounded By Time”

Tom Jones nuovo album La leggenda del canto, che ha compiuto 80 anni il 7 giugno 2020, presta servizio come allenatore nella versione britannica del talent show televisivo The Voice dal 2012.

Nelle note sulla sua pagina Facebook sull’album, Jones ha scritto: “L’anno scorso, durante il blocco e dopo 5 anni di enormi cambiamenti personali, ho finalmente trovato la necessità di esprimermi di nuovo attraverso la mia musica. Così sono entrato in studio con alcuni grandi amici e musicisti e ho creato un nuovo album!

“Chi si aspetta ciò che è sempre così completamente inaspettato? Il mio orologio personale iniziò a ticchettare nel 1940, e con tutta la magnifica stranezza della vita su questo pianeta che accelera e rallenta, l’album si intitola Surrounded By Time.

“Ogni canzone racconta una storia che viene da me e riflette la mia esperienza in un momento o in un altro. È stato un viaggio infernale e sono davvero, davvero orgoglioso di questo disco: è un ottimo ascolto e spero che ti prenda un momento per dedicargli un po ‘di tempo.

“Vieni con me in questo viaggio da libro di fiabe … ti garantisco che lo adorerai!” È disponibile per la prenotazione nel Regno Unito Jones promette che sarà presto disponibile negli Stati Uniti e in Canada.

Surrounded By Time Tracklist

1. I Won’t Crumble With You If You Fall (Bernice Johnson Reagon)
2. The Windmills Of Your Mind (Michel Legrand/Alan & Marilyn Bergman)
3. Popstar (Cat Stevens/Yusuf Islam)
4. No Hole In My Head (Malvina Reynolds)
5. Talking Reality Television Blues (Todd Snider)
6. I Won’t Lie (Michael Kiwanuka & Paul Butler)
7. This is the Sea (Michael Scott)
8. One More Cup Of Coffee (Bob Dylan)
9. Samson And Delilah (Tom Jones, Ethan Johns, Mark Woodward)
10. Mother Earth (Tony Joe White)
11. I’m Growing Old (Bobby Cole)
12. Lazurus Man (Terry Callier)

Condividi: