Condividi:

PALERMO CONTRO LA TERNANA SENZA RAUTI

 

Continua la “pareggite” del Palermo che dopo l’1 a 1 contro il Teramo al “Barbera” ha pareggiato anche contro il Potenza nella gara valida per la 21a giornata di Serie C. Una partita in cui, ancora una volta, il Palermo ha dimostrato di essere una squadra senza identità e che non riesce ad essere decisiva sotto porta. Archiviato il match contro i lucani, il Palermo si prepara ad affrontare la Ternana nel prossimo turno di campionato.

Ma se il Palermo fatica a trovare la vittoria e i gol contro il Potenza, sedicesimo in classifica e una delle peggiori difese del campionato, allora sarà ancor più complicato per il rosa il match in programma mercoledì alle 15 contro la capolista e imbattuta Ternana. Su 20 partite giocate, le Fere hanno vinto ben 16 partite e ne hanno pareggiate 4, tra cui quella contro il Palermo nella gara d’andata.

A rendere ancor più difficile la sfida di mercoledì, oltre le già indisponibilità di Ivan Marconi, Alberto Almici e Andrea Accardi, la squalifica di Nicola Rauti.

Sceso in campo a partita in corso contro il Potenza, Nicola Rauti già diffidato ha rimediato l’ammonizione a pochi minuti dal suo ingresso in campo e per questo non ci sarà per la sfida che vedrà il Palermo impegnato contro la Ternana mercoledì alle 15.

Una sfida difficile che potrete seguire con noi durante il Time Sport XXL su RadioTime.it.

Condividi: