Condividi:

UN MELTING POT ESPLOSIVO CHE SPINGE LA MUSICA OLTRE I SUOI CONFINI

 

STEVE AOKI & WILLY WILLIAM
FEAT.
SEAN PAUL, EL ALFA, SFERA EBBASTA & PLAY-N-SKILLZ
“MAMBO”
 

DA OGGI IN DIGITALE E DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN RADIO

Guarda il video

Steve Aoki, produttore, DJ e artista due volte nominato ai Grammy, noto per le sue grandi capacità artistiche che lo hanno portato ad essere apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, inaugura il 2021 con la nuova hit MAMBOin uscita in digitale oggi, lunedì 1 febbraio, e in radio da venerdì 5 febbraio.

STEVE AOKI & WILLY WILLIAM con il singolo MAMBO

STEVE AOKI & WILLY WILLIAMPer lanciare MAMBO, Aoki ha riunito alcune delle più grandi icone della musica internazionale: dal DJ/produttore franco-mauriziano Willy William alla superstar del reggae Sean Paul; dal pluripremiato rapper italiano Sfera Ebbasta al rapper dominicano El Alfa, fino al duo di produttori texani Play-N-SkillzUn mix esplosivo che spinge la musica oltre i suoi confini.

 

Parlando del singolo, Steve Aoki dichiara: “Realizzare Mambo è stato uno spasso. Come sempre, trovo che il sound latino sia il parco giochi più divertente in cui giocare! La collaborazione con Willy William, Sean Paul, El Alfa, Play-N-Skillz e Sfera Ebbasta ha davvero dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento così particolare, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti”.

 

MAMBO è l’ennesima dimostrazione che l’Italia e la musica in italiano possono arrivare dove non era mai stata ascoltata. Sono molto felice di far parte di questo movimento” – ha aggiunto Sfera.

 

In MAMBO, Aoki coinvolge il leggendario musicista jazz, cantante e attore Cab Calloway, dimostrando la sua capacità di riunire i migliori talenti valorizzandone ogni aspetto: l’orgogliosa costa americana, le isole tropicali dei Caraibi e gli eclettici continenti europei e africani.

Nel videoclip del singolo, diretto da Helen Ratner (Kanye West, FKA Twigs, ecc.), colori strabilianti si fondono con una grafica all’avanguardia, esaltando e celebrando, attraverso innovative sonorità, le diverse culture: il vero spirito di MAMBO.
Condividi: