Condividi:

“Mi ci pulisco il cuore”, è questo il prossimo singolo di Ligabue, estratto dall’album 7 del rocker di Correggio, una canzone molto amata dai tanti fan che in trepida attesa stanno contando i giorni che dividono dall’uscita del video che il Liga ha girato nella città di Latina.

“Mi ci pulisco il cuore”: il nuovo singolo di Ligabue

Mi ci pulisco il cuoreParte il countdown, la data è infatti quella di venerdì 5 febbraio. Sulla pagina social ufficiale del cantautore si è scatenato ormai un vero e proprio gioco al mistero sulle tracce di quel titolo inizialmente sconosciuto, attraverso piccoli “indizi” postati giorno dopo giorno: prima l’immagine del mare, il litorale pontino dunque, e quella data: 5-02. Poi un frame del video, e sullo sfondo il quartiere Nicolosi; adesso una immagine di tenerezza: due ragazzi, una rosa.
Da oggi in edicola, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dedicato al rocker di Correggio la copertina e una lunga intervista, in cui l’artista ripercorre i suoi trent’anni di carriera e parla anche di questi giorni difficili di lockdown. In merito a “Mi ci pulisco il cuore”, Ligabue non accenna direttamente al video ma sul brano “Mi ci pulisco il cuore” spiega al direttore del settimanale Aldo Vitali:

“Un titolo volutamente provocatorio, ma il testo dice… ‘finché tiene il cuore ci vediamo in giro, con le tue paure, con le mie, con le tue paure, l’han chiamato vivere'”.

“Mi ci pulisco il cuore”: il video

Condividi: