Condividi:

Serie C, Palermo impegnato contro il Catanzaro: seguite la gara con il Time Sport XXL

 

La Serie C è pronta a scendere nuovamente in campo dopo i turni dell’infrasettimanale. Il Palermo, reduce dal successo esterno contro la Turris, proverà a ripetersi anche contro il Catanzaro alle 12:30. La sfida valida per la 26a giornata di Serie C è una sfida molto importante per gli uomini di Roberto Boscaglia, che proveranno a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato.

La gara, in programma al “Renzo Barbera”, vedrà con molta probabilità il ritorno di Gregorio Luperini a centrocampo dopo aver scontato il turno di squalifica. L’ex Trapani è pronto ad affiancare De Rose e uno tra Martin e Santana. In attacco, assente Nicola Valente, Boscaglia si affiderà al tridente composto da Rauti, Lucca e Kanoute.

Come finirà la sfida tra Palermo e Catanzaro lo sapremo al 90′, ma prima di allora potrete commentare insieme a noi il match durante il Time Sport XXL. Per l’occasione, in studio con Manuel Mannino ci sarà anche Francesco Lupo, giornalista di ForzaPalermo.it. Dal “Renzo Barbera”, come di consueto, i collegamenti con Massimo Pisciotta e Roberta Mannino.

Durante la trasmissione, che avrà inizio alle 12:10, leggeremo i vostri messaggi che potrete inviare su WhatsApp al 3386252521.

Per seguire la puntata, che vedrà gli interventi dei giornalisti di ForzaPalermo.it e il commento all’intervallo degli amici della pagina facebook FPS-Forza Palermo Sempre, potrete usare sia la frequenza radio (94), la tv ai canali 91 e 591 del digitale terrestre in tutta la Sicilia, ma anche il sito radiotime.it e la nostra APP per i dispositivi Android e IOS.

Non perdetevi l’appuntamento con il TIME SPORT XXL! Vi aspettiamo a partire dalle 12:10!

Condividi: