Condividi:

Radio Time sbarca all’Università: ecco la partnership per il master Innovation Lab

 

Radio Time supporta gli studenti e dunque i futuri lavoratori.

La grande famiglia di Radio Time sbarca all’università con una nuova partnership per il master Innovation lab.

 

L’obiettivo di Radio Time è quello di supportare il master con interviste ai relatori e promozione. La famiglia Time, che crede fortemente in questo progetto, vuole guidare ed entrare in contatto con gli studenti attraverso un workshop su cosa siano la Radio, i new media e i programmi sportivi.

 

L’esperienza di Radio Time a disposizione degli studenti e dunque dei lavoratori del futuro per aiutarli a capire, fin da subito, come si vive l’ambiente radio e come anche una radio locale, con la visione sul futuro e che tende la mano al resto del paese, può aiutare gli studenti a porre le basi sui propri obiettivi lavorativi.

 

Il master, giunto alla sua prima edizione, pone i riflettori su i New Media, la finanza e l’innovazione per lo sport. Percorso di studi promosso da Palermo Innovation Lab, inaugurato dal patron rosanero Dario Mirri, il Master è coordinato ed ideato dal dottore Francesco Stassi e dalla dottoressa Emanuela Perinetti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo diretto dal Professor Angelo Mineo (già responsabile scientifico del master).

 

La radio aiuterà gli studenti a prendere spunto dalle esperienze di chi vive il mondo sportivo come manager, dirigenti ed ex giocatori. Proprio per questo il master coinvolgerà molto da vicino il nostro Time Sport e il suo team che vive, ogni giorno, l’ambiente sportivo nelle sue innumerevoli sfaccettature.

Condividi: