Condividi:

BLACK WIDOW: ECCO QUANDO E DOVE VEDERE IL PRIMO FILM DELLA “FASE 4”

 

Tempo di film per i Marvel studios, che dopo l’enorme successo su Disney+ per WandaVision e l’uscita di The Falcon e The Winter Soldier, sono pronti per l’uscita del film su Black Widow.

Come annunciato tramite social dagli stessi Marvel Studio, il film sulla Vedova Nera, che sarebbe dovuto uscire al cinema nella primavera 2020, ma che a causa della pandemia da Covid-19 ha dovuto slittare l’uscita, sarà visibile nei cinema e su Disney+ (accesso Vip come già fatto con il Live Action Mulan) a partire dal prossimo 9 luglio.

Anche quest’anno il film sarebbe dovuto uscire a maggio, ma considerato che molti cinema negli Stati Uniti sono ancora chiusi, la Marvel ha deciso di posticipare ancora una volta l’uscita.

LOKI, I MARVEL STUDIOS HANNO ANNUNCIATO LA DATA D’USCITA SU DISNEY+

Il film, che vede protagonista Scarlet Johansson ancora una volta nei panni di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, è ambientato subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War, al termine dei quali gli Avengers si erano sciolti per i dissidi a seguito degli accordi di Sokovia.

Nella pellicola di Black Widow, il primo film della cosiddetta “fase 4”, presenti anche Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. Per la prima volta, dopo qualche accenno nei film passati, scopriremo qualcosa di più sul passato in Russia di Natasha.

Condividi: