Condividi:

Loki, i Marvel Studios hanno annunciato la data d’uscita su Disney+

La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel è già cominciata, ma gli studios non hanno intenzione di fermarsi e dopo la messa in onda della serie WandaVision (arrivata agli ultimi episodi) e la prossima uscita di The Falcon e The Winter Soldier (attesa per il 19 marzo) i Marvel Studios hanno annunciato la data d’uscita su Disney+ di LOKI, la Serie TV che vedrà protagonista Tom Hiddleston ancora una volta nei panni del dio dell’inganno per eccellenza.

Come annunciato sui propri canali social dagli stessi Marvel Studios, la Serie TV LOKI sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 11 giugno.

Il trailer della serie, già reso noto da diverse settimane, ci mostra la scena in cui Loki, nel momento in cui gli Avengers tornano indietro nel tempo in EndGame all’epoca dei fatti del primo film sui Vendicatori, prende la valigetta con il Tesseract. Ed è proprio da quel momento che Loki, ucciso da Thanos all’inizio di Avengers Infinity War per mano di Thanos, dà vita ad una realtà alternativa.

Ad affiancare, tra gli altri, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, anche Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, un membro della Time Variance Authority, l’agenzia che si occupa di controllare (e a volte eliminare) le nuove linee temporali, Erika Coleman (Florence Schaffner), Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Richard E. Grant.

Quella su Loki è forse una delle serie più attese della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, e con l’annuncio della data di uscita, la voglia di vederlo comincia a crescere sempre di più.

Condividi: