Condividi:

Il catalogo di Disney+ si arricchisce ancora di più e dopo la messa in onda dei primi episodi di WandaVision, serie di apertura della fase 4 dei Marvel Cinematic Universe, il colosso è pronto a lanciare la serie «The Falcon and the Winter Soldier».

Protagonisti della serie che conterà 6 episodi e che andrà in onda con il primo episodio dal prossimo 19 marzo, saranno Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier.

Una coppia che abbiamo cominciato ad apprezzare in occasione del film “Captain America- Civil War” quando Bucky, dopo gli eventi di “Captain America- The Winter Soldier”, è tornato a ricordare chi era prima del lavaggio del cervello da parte dell’HYDRA e che si è riunita al termine degli eventi in Avengers: Endgame quando, dopo aver riportato le gemme al proprio posto, Steve Rogers ha vissuto quella vita che, a causa del congelamento, non ha potuto vivere e di cui Tony Stark gli ha tanto parlato. Endgame si conclude anche con il passaggio dello scudo da parte di Steve Rogers a Sam che insieme a Bucky si è alternato a sostituire Captain America.

Nella serie, inoltre, vedremo il ritorno di grandi personaggi dei film passati come Daniel Brühl nel ruolo di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e l’ingresso di Wyatt Russell nei panni di John Walker.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, il trailer della serie tv è andato in onda nella notte tra il 7 e l’8 febbraio, in occasione del SuperBowl.

 

 

Condividi: