Condividi:

Quella che sembra la stagione conclusiva del medical drama più seguito nella storia della televisione è ricca di sorprese e di twist incredibili da far emozionare anche lo spettatore più algido.

Shonda Rhimes non si smentisce e per gli ultimi episodi riserva ai fan grandi colpi di scena: nell’episodio “Breathe” torna un voltomolto amato e noto agli spettatori, quello di Lexie Grey, la sorellina di Meredith scomparsa durante l’incidente aereo insieme a Mark Sloane (Dottor Bollore).

Dopo 17 lunghi anni non si può stare di certo tranquilli e va bene anche cosi!

Nel sogno di Meredith (costretta nel letto di ospedale dopo aver contratto il COVID) altri personaggi sono tornati a farci sognare: Derek Sheperd (Patrick Dempsey) , George O’Malley (T.R. Knight), April Kepner (che al contrario degli altri è ancora viva nella serie) e adesso Lexie.

La stessa sceneggiatrice di questa stagione di Grey’s Anatomy ha dichiarato lo scorso mese che “ci sono buone chance che potremmo rivedere altri personaggi della serie sulla spiaggia insieme a Meredith”. Non ci resta che aspettare a questo punto e, intanto, goderci il ritorno di Lexie. Ecco il teaser dell’episodio in questione che andrà onair il 1 di Aprile.

qui

 

Condividi: