Condividi:

Non c’è pace per Matteo Salvini che purtroppo non ne combina una giusta. Oltre ad aver perso molti consensi adesso arriva (l’ennesima!) accusa sui social di portar sfiga. Questo è dovuto alla sua recente strategia di comunicazione di legare il suo profilo agli eventi sportivi di grande risonanza per cercare di aumentare il suo indice di gradimento, ma con scarsi risultati. Ecco perchè che il 19enne Jannik Sinner, il più giovane italiano ad essere arrivato ai Miami Open e aver giocato una settimana brillante, perde durante la finale contro il polacco Hubert Hurkacz che la rete si è incendiata.

Salvini

Non è la prima volta che accade: è già successo con Federica Pellegrini, Luna Rossa, il Milan, la Nazionale Italiana. Tutte le volte che parte un tweet di complimenti da parte di Salvini…l’esito è sempre lo stesso!

Il caso del Milan è facile ricordarlo: settembre 2019 il “felpato” va a vedere il derby con tanto di selfie gioioso. Ma i rossoneri persero 2 a 0. I social accusarono Salvini di portare sfiga anche quando disse che avrebbe tifato per la Croazia nella finale con la Francia. Alla fine infatti hanno vinto i francesi. E come dimenticare il caso con la nazionale italiana: Mondiale del 2006,  quando tifò contro l’Italia sperando nella vittoria della Germania e delle Francia tra semifinale e finale. Quello fu l’ultimo Mondiale vinto dagli azzurri.

Insomma Salvini, visto che al momento ci sono poche cose di cui gioire, almeno lasciaci vivere le soddisfazioni che gli sportivi italiani sono in grado di regalarci…no?

Ecco i tweet più divertenti con l’hashtag #Salviniportasfiga:

Condividi: