Condividi:
EXTRALISCIO
 
Da venerdì 16 aprile in radio il nuovo singolo
“È BELLO PERDERSI”
un sorprendente e folle “TANGO-ROCK”
 
estratto dall’omonimo album disponibile in digitale, doppio cd e doppio vinile
 
Da venerdì online il VIDEOCLIP del brano
con la regia di Elisabetta Sgarbi
 
Prossimamente al cinema il film
“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA”
regia di Elisabetta Sgarbi
evento distribuito da Nexo Digital

 

Da venerdì 16 aprile sarà in radio “È BELLO PERDERSI”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO, un sorprendente e folle “tango-rock”, estratto dall’omonimo album (Betty Wrong Edizioni Musicali / Sony Music) disponibile in digitale, doppio cd e doppio vinile (https://smi.lnk.to/ebelloperdersi).
 
Il brano è stato scritto da Mirco Mariani e Elisabetta Sgarbi e composto da Mirco Mariani che lo ha registrato con il suo speciale ‘Mariani Orchestrone’, un’invenzione nata nel suo Labotron di Bologna per poter suonare da solo più strumenti contemporaneamente e che è stata adottata per gran parte dell’album “È bello perdersi”. 
Il singolo sarà accompagnato da un video, online sempre da venerdì, che vede la regia di Elisabetta Sgarbi e che è stato girato al Globe Theatre di Bologna, un cabinet de curiosité labirintico pieno di oggetti di arredamento vintage. Un mondo paradossale e festoso che ben rappresenta l’anima degli Extraliscio.
Mirco Mariani, lo scienziato pazzo della musica, e sua figlia Gilda si muovono con naturalezza tra gli oggetti raccolti negli anni dal visionario scenografo e costumista Steno Tonelli… non basteranno delle scarpe di cemento per far rimanere Mirco con i piedi per terra!
Condividi: