Condividi:

CAPO PLAZA “Envidioso” feat. Morad

 

CAPO PLAZA, dopo i riconoscimenti ottenuti con l’album PLAZA,  TORNA IL 16 APRILE CON IL SINGOLO INEDITO “ENVIDIOSO” una nuova collaborazione internazionale con MORAD la STAR MULTIPLATINO SPAGNOLA DI ORIGINI MAROCCHINE

 

Una nuova collaborazione internazionale per CAPO PLAZAvenerdì 16 aprile esce “ENVIDIOSO”, il nuovo singolo inedito con la star multiplatino spagnola di origini marocchine MORAD“el rapero”, ventenne capace, nelle sue barre, di raccontare storie della sua gente in nome di un barrio multietnico, proprio con Capo Plaza racconta la sua storia.

Il singolo, prodotto da Mojobeatz e Voluptik, unisce due dei più giovani e cristallini talenti del rap europeo: CAPO PLAZA, che continua a collezionare importanti riconoscimenti con il suo nuovo album PLAZA (già certificato disco di PLATINO, che ha dominato la classifica di Spotify Italia ed è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album, dove questa settimana mantiene il sesto posto) MORAD“La voz della calle” che con il suo stile unico è diventato in poco tempo uno dei più importanti e riconosciuti artisti in Spagna e in tutto il Nord Africa.

Questa collaborazione si aggiunge a quella precedente con Aya Nakamura in “Pookie” (triplo disco di PLATINO) e a quelle contenute nell’album PLAZAA BOOGIE WIT DA HOODIE con cui ha collaborato in “Look Back At It” raggiungendo il DOPPIO DISCO DI PLATINO, sul fronte americano GUNNA, il rapper di Atlanta che in pochi anni è entrato nella scena rapper più importante americana, LIL TJAY il 19enne rapper newyorkese che arriva dal Bronx e LUCIANO, il rapper tedesco di 26 anni di origini mozambicani che vive a Berlino.

 PLAZA, che vanta oltre 122 milioni di streaming,

contiene i singoli “Non fare così”, “Allenamento#4” e “Street”, tutti certificati ORO.
CAPO PLAZA
 è arrivato a questo progetto dopo un esordio grandioso con l’album “20”,  miglior album di debutto del 2018,  e il primo posto per il brano “Tesla” nella classifica annuale dei singoli, oltre che una serie di collaborazioni che lo hanno consacrato la star multiplatino tra gli artisti più rilevanti della scena urban italiana e internazionale con un totale di 32 dischi di Platino, 23 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

Se nel suo primo album le storie erano quelle di un ragazzino spensierato, oggi sono quelle di giovane adulto consapevole di come il mondo intorno a lui sia cambiato. Ora è PLAZA da solo contro il mondo e il titolo dell’album lo mette subito in chiaro. 16 tracce che aggiungono al grande quadro tutte le sfumature più scure, prima oscurate dai colori del divertimento nei precedenti lavori. Un ritratto personale che solo ora farà capire al mondo l’identità del Giovane Fuoriclasse di Salerno, ora diventato grande.

Condividi: