Condividi:
Dopo il grande successo della Hit mondiale certificata 2X PLATINO “MOOD” feat. Iann Dior e del singolo “COCO” feat. DaBaby
Il rapper americano del momento 24kGoldn Torna in radio venerdì 23 aprile con  “Love Or Lust”
 Il brano è estratto dall’album di debutto  “EL DORADO”

 

Dopo l’incredibile successo della hit mondiale “Mood” feat. Iann Dior cerificata 2X PLATINO (FIMI/GFK) e del singolo “Coco” feat. DaBaby, il rapper e cantante di San Francisco 24kGoldn torna con “Love Or Lust”, in rotazione radiofonica da venerdì 23 aprile.
Il brano, che conta già 8 milioni di stream, è estratto dall’album di inediti “EL DORADO”  (https://smi.lnk.to/24kGoldnElDorado).
“El Dorado” include collaborazioni con superstar della scena rap internazionale come Future, Dababy, Swae Lee e Iann Dior. Registrato lo scorso anno con KbeaZy, Omer Fedi e Blake Slatkin, l’album include una miscela perfetta di rap, pop, rock e molto altro. In questo lavoro 24kGoldn si pone come obiettivo quello di fare della musica che possa risvolgersi alla generazione Z di oggi e ai millennial.
Questa la tracklist di “El Dorado”:
1. The Top
2. Company (feat. Future)
3. Love Or Lust
4. Outta Pocket
5. Coco (feat. DaBaby)
6. Butterflies
7. Breath Away
8. Yellow Lights
9. 3,2,1
10. Empty (feat. Swae Lee)
11. Cut It Off
12. Don’t Sleep
13. Mood (feat.Iann Dior)
“Love or Lust” è il terzo singolo estratto da questo album straordinario e segue la pubblicazione del brano “3,2,1”, e di “Coco” feat. DaBaby che vanta oltre 86 milioni di stream, 18 milioni di visualizzazioni, e ha raggiunto la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia.
 
Condividi: