Condividi:
PINGUINI TATTICI NUCLEARI IN RADIO DA OGGI 23 APRILE  “SCRIVILE SCEMO”

Singolo certificato Disco D’Oro estratto dall’EP Ahia!
Dal 23 aprile in tutte le radio SCRIVILE SCEMO, singolo già certificato Disco D’Oro ed estratto da AHIA!, l’EP (anch’esso Oro) dei Pinguini Tattici Nucleari uscito lo scorso 4 dicembre.

É un’autentica collezione di Dischi dOro, di Platino e Doppio Platino quella che accompagna il successo di una delle band più amate, cresciuta a pane e live nei piccoli club e arrivata nel giro di poco tempo, nei loro meravigliosi 24 anni, a segnare il podio del Festival di Sanremo alla sua settantesima edizione con il brano Ringo Starr – due volte Platino e per mesi ai vertici di tutte le classifiche – e a partecipare come ospiti all’edizione del Festival 2021. Oggi tornano con un estratto dell’ultimo Ep come a chiudere un cerchio, per aprire presto un nuovo capitolo.

 

Una canzone che racconta il coraggio e che contiene qualche riferimento al mio libro, dove ci sono dei passaggi in cui il velo di Maya cade, il sogno svanisce e arriva la verità, con tutta la sua forza. Questo pezzo è dedicato a chi vuole scrivere un ti amo” come se fosse una sorta di grido di liberazione: non importa il mezzo, non si devono demonizzare whatsapp o i social, scrivilo e basta, fallo, urlalo, diglielo e… in ogni caso, ti riscoprirai scemo, ma libero (per almeno due ore). Figlia dell’EDM è in realtà una canzone super pop alla Max Pezzali, una cassa in 4 quarti che porta alla danza, al ballo, oltre che allascolto.” Scrive Riccardo Zanotti su Scrivile Scemo.
Condividi: