Condividi:

Da pochissimo e solo per ventiquattro ore, i Coldplay hanno reso disponibile una piccola anteprima del nuovo singolo ‘Higher Power’ su Tik Tok.
I fan e i curiosi potranno ascoltare 13 secondi del brano che uscirà questo venerdì ma, nell’attesa, ci si può già fare un’idea di quello che, con tutta probabilità, sarà il primo capitolo che porterà al nuovo album con titolo provvisorio ‘Music Of The Spheres’ entro la fine del 2021.

Higher Power arriva a un anno e mezzo di distanza dall’ultimo lavoro discografico di Chris Martin & Co., vale a dire ‘Everyday Life’ e vedrà tutta la band, di nuovo, impegnata sui palcoscenici più importanti dei media mondiali. Si ricomincerà domenica 9 maggio con la prima uscita pubblica ad American Idol, per poi proseguire con tutta probabilità con un’esibizione ai Brit Awards di settimana prossima. A ruota, poi, arriverà tutto il resto.

La cosa particolare sarà capire cosa accadrà sul fronte dei live in giro per il Mondo. Nel 2019, una volta lanciato ‘Everyday Life’, Chris Martin annunciò che la band non sarebbe più andata in tour fin quando non avrebbero studiato un modo efficace per creare una situazione che potesse rispettare al 100% l’ambiente. Hanno trovato la soluzione oppure, come successo in passato, le uscite pubbliche saranno poche, selezionate e mirate alla promozione del nuovo album e nulla più?

Staremo a vedere. Nel frattempo, per le prossime ore e in attesa che arrivi venerdì, il consiglio è di correre su Tik Tok per ascoltare l’anteprima del nuovo singolo dei Coldplay ‘Higher Power’.

Condividi: