Condividi:

Saranno i Coldplay ad aprire l’edizione 2021 dei BRIT Awards, la loro performance televisiva arriva dopo oltre un anno di buio, e sarà un’occasione per presentare il loro nuovo singolo, “Higher Power” in uscita il 7 maggio.

La manifestazione in programma per l’11 maggio, sarà il primo grande evento musicale dal vivo nel Regno Unito con la partecipazione di ben 4.000 persone al chiuso. Non sarà richiesto di indossare mascherine né tanto meno il distanziamento sociale. Si dovrà comunque fornire la prova di un test negativo prima di entrare nell’Arena 02 del Millenium Dome. I partecipanti saranno successivamente testati dopo lo spettacolo, per accertarsi che le misure anti Covid messe in campo abbiano funzionato. Tra gli artisti che si esibiranno, oltre ai Coldplay, sono state confermate le performances di Olivia Rodrigo, Dua Lipa e Arlo Parks. Più di una nomination per Dua Lipa, pronta a fare incetta di premi, e tra i pretendenti per il premio ci sono i nomi di Bruce Springsteen,  The Weeknd, Billie Eilish, Celeste, Joel Corry e Young T & Bugsey.

Chris Martin, Will Champion, Guy Berryman e Jonny Buckland si esibiranno da un palco realizzato su un pontone galleggiante sul fiume Tamigi.

Condividi: