Condividi:

NEL SINISTRO STRADALE COINVOLTE ALTRE SETTE PERSONE, DIVERSE IN GRAVI CONDIZIONI

 

Purtroppo sale a due il numero delle vittime che ieri sono state coinvolte nel terribile incidente in Viale Regione Siciliana all’altezza di Piazzale Einstein. Nel sinistro stradale, le cui dinamiche sono tutte da chiarire, sono stati coinvolti un furgoncino nero, uno scooter Yamaha 400 e una Panda.

 

A perdere la vita, due giovani ragazze  che erano a bordo della Panda che si è ribaltata.

La ventunenne Chiara Ziami è deceduta sul luogo dell’incidente, mentre l’amica, Alessia Bommarito, dopo essere stata rianimata sul posto, era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia dove quest’oggi è purtroppo deceduta.

 

Nell’incidente coinvolte altre sette persone, due in gravissime condizioni. Tra i passeggeri della Panda dove viaggiavano le due ragazze, anche un minore, anche lui trasportato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia.

 

Alessia Bommarito, la seconda vittima dell’incidente di Viale Regione Siciliana, era appassionata di calcio e ha vestito la maglia della Ludos, la divisione femminile del Palermo calcio, fino al 2017.

 

Le dinamiche dell’incidente sono da chiarire. Seguiranno aggiornamenti anche sulle altre persone coinvolte.

 

AGGIORNAMENTO: Dal filmato in possesso delle Forze dell’Ordine si vede la Panda guidata dalle due ragazze che, nella carreggiata in direzione Trapani, sterza malamente e scavalca lo spartitraffico. Scavalcando lo spartitraffico e le aiuole presenti, l’automobile ha colpito lateralmemte il van che non ha potuto fare nulla per evitarla. Il ciclomotore, che sopraggiungeva, non ha potuto evitare l’impatto con lo stesso van.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: