Condividi:

Il prossimo 11 maggio, a Monica Bellucci andrà il David Speciale 2021 alla carriera. La cerimonia sarà condotta da Carlo Conti.

L’11 maggio, in diretta su Rai Uno, sarà premiata in prima serata una delle attrici italiane più amate al mondo, Monica Bellucci. Alla celebre attrice andrà il David Speciale 2021 alla carriera. Tra le pellicole interpretate dalla Bellucci che l’hanno consacrata a livello internazionale: “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” di Terry Gilliam e “Spectre” di Sam Mendes.

“Ringrazio l’Accademia del cinema italiano e la Presidente Piera Detassis per questo David. Ricevere questo riconoscimento mi riempie di emozione perché ho un grande rispetto per il nostro cinema che è sempre stato e continua ad essere fonte di ispirazione per il cinema mondiale. E  anche se il mio percorso  mi ha portato all’incontro di culture ed esperienze artistiche diverse nel mio cuore mi sento sempre e solo italiana”. Queste le parole di Monica Bellucci, dopo aver saputo che sarà premiata durante la cerimonia condotta da Carlo Conti.

Condividi: