Condividi:

IL PALERMO VINCE CONTRO IL TERAMO. IN TRASFERTA IL PROSSIMO TURNO PLAY-OFF

 

Due risultati a disposizione, ma il Palermo ha deciso di evitare qualsiasi rischio e ha vinto e convinto contro il Teramo nella gara valida per il primo turno play-off.

 

 

La squadra di Giacomo Filippi mette subito in discesa nel primo tempo il match grazie ai gol di Floriano su rigore e alla rete di rovesciata di Luperini. Un secondo tempo che ha visto un Palermo calare di intensità, ma che è riuscito a contrastare, anche grazie ad un super Alberto Pelagotti, le incursioni del Teramo che ci ha creduto fino alla fine dimostrando di essere una buonissima squadra.

 

In attesa di capire se la Lega Pro rinvierà o confermerà il calendario play-off a seguito del rinvio a data da destinarsi di Triestina-Virtus Verona, gara del Girone B, a causa dei positivi al covid-19 nella squadra ospite, il Palermo si prepara per la gara contro la Juve Stabia valida per il secondo turno play-off.

 

La Juve Stabia,  in virtù del miglior piazzamento in classifica, ha passato il turno contro la Casertana grazie al solo pareggio ottenuto nei minuti finali.

 

Alla luce di ciò, il Palermo affronterà in trasferta la Juve Stabia, ma in questo caso per passare il turno dovrà necessariamente vincere.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: