Condividi:

L’ARTISTA HA PUBBLICATO UN VIDEO PER CONDIVIDERE IL TUTTO CON I PROPRI FAN

L’abbiamo apprezzata come cantante, ma Demi Lovato si è fatta apprezzare sempre di più per la sua persona. Pronta a condividere con il mondo ogni suo momento di vita, negativo o meno, Demi Lovato per i suoi fan è sempre stata come un libro aperto ed è proprio con loro che l’artista ha fatto coming out definendosi «non binaria».

 

Demi, in un video con tanto di post pubblicato sul proprio profilo, ha voluto condividere con i propri fan un nuovo passaggio del suo «percorso di guarigione e introspezione». L’obiettivo di Demi Lovato, con questo coming out, è quello di essere identificata con i pronomi «they/them». L’identità non binaria prevede che un individuo non venga considerato nella categoria femminile o quella maschile, ma che quest’ultimo abbia parti di sé in entrambe le categorie.

 

Demi, riferendosi ai suoi fan, ha poi detto che «condividere tutto questo con voi apre le porte ad un altro tipo di vulnerabilità. Sto facendo tutto questo per chi non ha la possibilità di essere se stesso con le persone che ama. Per favore, cercate sempre una vostra verità».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: