Condividi:

Elodie è caduta nella trappola delle truffe online e lo rivela lei stessa tramite alcune storie pubblicate sul suo canale Instagram.

Tutto è partito da un messaggio in cui le viene chiesto di bloccare un accesso sospetto di un utente nei pressi di Lecce, cosa che lei fa immediatamente cliccando nel link apposito. Questo link, sfortunatamente, si rivela essere una via d’accesso per i truffatori ai dati del cellulare della cantante, inclusi quelli sensibili e privati.
Quel primo messaggio è stato seguito a ruota da altri in cui si fa riferimento a numerosi tentativi di accesso.

La reazione ovvia è stata quella di cercare in tutti i modi di bloccare le attività ma, ormai, i “ladri digitali” avevano agito. La vicenda è stata spiegata da Elodie che, con tono liberatorio e schietto, nelle stories ha detto “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta”.

Le stories in questione saranno disponibili ancora per poco tempo ma il fatto è destinato ad avere strascichi legali. Elodie farà passare più di un brutto quarto d’ora a questa gente.

Nel frattempo, sono stati migliaia i messaggi di sostegno alla cantante incluso quello del fidanzato e collega Marracash.

Condividi: