Condividi:

LA GARA IN PROGRAMMA DOMENICA 23 MAGGIO AL “RENZO BARBERA” ALLE 17:30

 

Il Palermo supera anche l’ostacolo Juve Stabia e accede alla fase nazionale dei play-off di Serie C. Gli uomini di Filippi avevano un solo risultato a disposizione: la vittoria. Con il successo sulle “vespe”, arrivato grazie alle reti di Valente e Saraniti, il Palermo ora affronterà l’Avellino per il primo turno della fase nazionale play-off.

 

Gli irpini accoppiati al Palermo dopo i sorteggi che vedevano le teste di serie da una parte e le altre qualificate dall’altra. Le teste di serie comprendevano le terze classificate nei gironi (Renate, Sudtirol e Avellino), la migliore quarta (Modena) e la migliore delle squadre qualificate dal turno play-off del girone (Bari).

 

Il match tra Palermo e Avellino in programma domenica 23 maggio alle 17:30 allo stadio “Renzo Barbera”, sarà la gara d’andata del primo turno nazionale dei play-off. Il  ritorno si giocherà in casa dell’Avellino mercoledì 26 maggio alle 20:45.

In caso di pareggio e di uguale differenza reti in entrambi i match, passerebbe l’Avellino in quanto testa di serie.

In occasione delle commemorazioni del 23 maggio per la strage di Capaci, la sfida si interromperà alle 17:57.

 

Il Palermo ha ottenuto il consenso da parte della Lega Pro e dell’Avellino di commemorare il Giudice Giovanni Falcone, la moglie magistrato Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, barbaramente uccisi il 23 maggio 1992.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: