Condividi:

Grande sorpresa per tutti i fan di Michele Bravi!

L’artista che ha raggiunto quest’anno la posizione #1 della classifica degli album FIMI con ‘La Geografia del Buio’, ritorna finalmente con un brano super radiofonico sulla scia di ‘Nero Bali’, questa volta in compagnia di Sophie and The Giants, la voce REGINA internazionale dell’etere; resa famosa grazie alle due clamorose hit ‘Hypnotized’ (di Purple Disco Machine), la canzone più suonata nel 2020 in Italia, e ‘Right Now’ (per 7 settimane consecutive top 5 su Earone Italia e uno dei brani internazionali più suonati di quest’anno).

Il titolo della canzone è ‘Falene’, che ascolteremo dal 18 giugno in onda su Radio Time e Time TV.

Michele Bravi, sul suo profilo Instagram, ha già rivelato qualche indiscrezione sul brano, tra cui il fatto che sarà cantato sia in italiano sia in inglese ma non solo. Secondo l’artista ” le falene sono misteriosi animali notturni che convivono con il buio. La loro fatale attrazione verso la luce calca le orme del comportamento umano. La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno ad una lampadina tra ombra e spigoli illuminati”.

Il testo della canzone ovviamente ancora è inedito, ma Michele ha “regalato” un piccolo spoiler su un verso, definendolo il suo favorito: “Mentre balli tra le ombre con un velo di diamante sulla fronte”.

Il brano è stato scritto da Michele Bravi, Sophie and The Giants, Federica Abbate, Davide Petrella e Mike Kintish e prodotto da Francesco Catitti (aka Katoo).

 

 

Condividi: