Condividi:

Paola Di Benedetto, modella e conduttrice radiotelevisiva, e il cantante Federico Rossi si sono ufficialmente lasciati dopo 3 anni. Il mondo del gossip si è scatenato negli ultimi tre mesi. A rivelarlo è stata la stessa Paola che, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha messo la parola “fine” sulle voci che circolavano da settimane.
Questo è il testo completo:
“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo Paola e Fede”.

Dall’altro lato, invece, continua il silenzio social su questo argomento. Fede Rossi si sta concentrando solo sul singolo estivo ‘Movimento Lento’ di cui è protagonista con Annalisa Scarrone.
A breve, tra l’altro, Fede tornerà a far coppia con il suo storico compagno d’avventure musicali Benji Mascolo per il concerto-evento all’Arena Di Verona del 12 luglio, rinviato già due volte e arrivato, si spera, al capitolo finale.

La certezza è che i due, ormai, ex fidanzati continueranno le rispettive vite e carriere al meglio e senza rimpianti, non alimentando più nessun gossip. Paola Di Benedetto in passerella, in radio e in tv, Federico Rossi nel mondo della musica.

Condividi: