Condividi:

SEI GOL REALIZZATI E ZERO SUBITI NEI PRIMI DUE MATCH PER GLI AZZURRI

 

L’Italia non si ferma e vince e convince anche contro la Svizzera nel match valido per il secondo turno della fase a gironi di Euro2020. Una gara vinta meritatamente dagli azzurri che hanno dominato per l’intera partita.

Show di Locatelli, il centrocampista del Sassuolo autore di una doppietta. Un primo gol costruito da Locatelli stesso, che con un cambio di gioco serve Berardi e, dopo una corsa da centrocampo segna con il pallone che il suo compagno di squadra al Sassuolo ha messo in centro per lui. Un secondo gol realizzato dalla distanza che conferma quanto Locatelli sia uno dei giocatori più forti che ha a disposizione l’Italia in questo momento.

 

A chiudere i conti, un gol di Immobile che, nonostante la partita sufficiente, ha ancora una volta dimostrato il fiuto del gol.

Sei gol realizzati e zero gol subiti per l’Italia che con la vittoria sulla Svizzera si qualifica matematicamente agli ottavi di finale. Domenica alle 18 il match contro il Galles contro cui basterà un pareggio per chiudere da primi in classifica il girone.

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: