Condividi:

Sono passate settimane, ormai, dalla finale di Amici20 ma il successo dei ragazzi che sono arrivati in finale non accenna a fermarsi.
Anche oggi i due veri mattatori di questa ultima edizione, Sangiovanni e Aka 7even, hanno confermato la loro inarrestabile ascesa con altre certificazioni platino e oro.

Per Sangiovanni, vincitore della categoria canto e di tutti gli altri premi secondari ma non meno importanti di questa edizione, è arrivato il terzo disco di platino per ‘Lady’, hit che ha anticipato il suo album d’esordio omonimo.
Per Aka, invece, sono ben due i riconoscimenti di oggi: disco di platino per ‘Loca’, una delle colonne sonore di questa estate, e disco d’oro per il suo primo album d’esordio, anche in questo caso omonimo.

Mai come quest’anno Maria De Filippi può ritenersi ampiamente soddisfatta del lavoro fatto. Tutti i finalisti e Tancredi, semifinalista, hanno raggiunto la certificazione oro con le rispettive canzoni e album e, a questo, si aggiunge anche il grande successo dei ballerini che, tra musical e contratti nei teatri più importanti in giro per l’Europa, stanno riscuotendo un enorme successo.

Ricordiamo che Sangiovanni e Aka 7even saranno ospiti di Alvise Salerno a Time Italia nei prossimi giorni.

Condividi: